Vive in un contesto rurale al fine di ristabilire un equilibrio armonico tra l’uomo e l’ambiente.
ARCIPELAGO E' ... natura, animali, incontro, teatro, orti, video, artigianato artistico, musica, laboratori, asini, accoglienza, marionette, attività ludiche...
Mira a promuovere un nuovo modello di vita sostenibile e di autosostentamento per migliorare la qualità della vita e consolidare valori umani di solidarietà e uguaglianza.
E', inoltre, un luogo in cui il mondo degli ugual-abili è in contatto con quello dei divers-abili in modo naturale e lieve.
COME ARRIVARE ...
giovedì 7 aprile 2011
FESTA DELLA LUNA PIENA
Concerto di ECO NUEL
domenica 17 aprile 2011 alle ore 22.00
Sorprendente esordio quello di Eco Nuel, animato da piglio veterano. Mascherandosi ora da femme fatale, ora da creatura eterea, la cantautrice con nome di ninfa offre nove quadretti di donna. Mai troppo bianchi o troppo neri. Né solo frivole né tanto meno sante. Non per forza vittime, non sempre streghe.
Eco, che canta in inglese e suona il piano, traveste le parole con l’aiuto dei musicisti Massimiliano Gallo (chitarra e basso) e Cristian Motta (batteria), ossia i 2/3 di quel magnifico laboratorio di suoni visionari e atmosfere notturne che furono – che sono – i Proteus 911.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento